martedì 27 ottobre 2009

sons of the gods..

aky ha realizzato uno dei miei piccoli sogni. il disegno terminato è davvero meraviglioso. un regalo più che appropriato per due delle persone che sento a  me vicine. un incontro in mezzo alla via, portatili alla mano... due persone che oramai non si pongono nemmeno più una domanda di fronte alle mie "botte di follia", ma che in fondo... sanno che se li convoco in piena notte un motivo c'è. Un big visivamente commosso e un zanna che invece mantiene sempre il suo atteggiamento da uomo duro, ma che in fondo ha gradito ^^

e fb, quel maledetto sn che mi aveva affossato tempo fa, mi fa leggere "il regalo più bello" beh, commozione anche per il sottoscritto. E ci voleva una cosa positiva in questa giornata appena trascorsa.l'unica realtà che credevo "fuori pericolo" ha subito una brusca e grave incrinatura. Mi serve del tempo per pensare... pensare se riuscirò in una maniera nell'altra a passare tutto questo.

nella notte più profonda... questi tre soggetti rimangono i figli degli dèi.

1 commento:

  1. Eh...la spocchia è la spocchia.



    E quel disegno...spocchia dibbrutto...

    RispondiElimina