lunedì 12 ottobre 2009

Lights & Shadows on Mars

Giorno di pioggia. Fra poco lo studio chiama, ma posso concedermi un momento per scrivere di questi giorni.

Lights..

Un week end davvero piacevole ^_^. La mattina a bologna con anny, il pomeriggio a masterizzare al torneo di bologna.. bell'avventura :)! Nemmeno un salto a casa, e si va da ery per la cena.. la presentazione ufficiale alle persone a cui tengo di più su questa terra. Sembra andare tutto ok.. ciò mi rende felice. ci tenevo che conoscessero la mia ragazza. L'andare a casa con lei... beh, mentre guidavo l'alfa lungo le strade di faenza pensavo alla situazione. una sensazione piacevole mi pervade.. sì, direi che tutto va come deve andare. Una tappa ad oriolo è quasi d'obbligo. non siamo scesi dall'auto dato che il tempo non era dei migliori, ma almeno la vista della pianura puntellata di minuscole luci, c'era.

La giornata seguente dopo pranzo, un giretto in quel di brisighella, faenza.. il tempo stringe, il treno chiama.. Un binario che lentamente si svuota,ma esco dalla stazione con un sorriso. La serata, raduno da ery con cena cinese tanto per perdere qualche chiletto.. succede :)

.. & Shadows

stesi e stanchi della giornata, a parlare.. tutto ok, fino ad una frase buttata lì quasi per caso

"lo sapevi che.." rimango spiazzato. no, non lo sapevo. mi dico che non mi da molto dispiacere.. 

mattina, controllo l'orario dei treni.. quasi involontariamente, vado alla pagina e controllo.. una lama viene scagliata e fa centro. sì, non posso fingere che non mi faccia male. ma d'altra parte...non ci posso fare nulla, no? vado nella sezione foto. raggiungo la foto che l'altro giorno mi aveva lasciato malinconico .. foto, momenti fermi nel tempo.. loth pubblica la frase di manhattan su marte, sembra quasi organizzato..non ci devo pensare. non voglio che ciò mi getti a terra.

Apro il biscotto della fortuna, a cena. il biglietto sembra proseguire questo malefico scherzo."un amico sta pensando a lei". ritorno a casa. accendo il pc. dopo aver salutato anny, apro il folder delle foto. osservo. forse è troppo tardi

5 commenti:

  1. lieta di essere parte integrante nelle lights...e si, gran bel weekend, ma questo a breve su un altro schermo... ;)

    =*



    A*

    RispondiElimina
  2. non si lasciano le cose a metà, stimolando l'infantile curiosità dei tuoi amici :-p

    RispondiElimina
  3. sono uno specialista nel lasciare le cose a metà :)

    RispondiElimina
  4. il che non è la cosa migliore da dire, qualsiasi argomento decidiamo di trattare XD



    PS: come va la tua febbre? la mia si è ripresentata di ritorno dall'università anche se ora va meglio

    RispondiElimina
  5. non in tutti i campi XD! correto, ma di alcune cose non mi va di parlare chiaramente tramite blog :). per quanto sia uno strumento che apprezzo..non è il posto corretto per alcuni argomeni e/o temi :). oltretutto da quando non è più riservato..mi piace mantenere la conoscenza fra un ristretto gruppo di persone :)

    meglio!il bombardamento sta avendo il suo effetto, siamo sui 37e2... domani torno in pista ;)

    RispondiElimina