mercoledì 28 ottobre 2009

Vacanze Lucchesi

Ed eccomi qua, pronto a partire. valigia terminata, borsone e tracolla pure. ci siamo. Lucca per ogni giocatore di ruolo/ fumettaro, rappresenta una sorta di natale. Da due  anni a questa parte ha assunto anche il valore di  un modo per ricordare un Amico.e anche per dare una mano all'associazione, ma sinceramente è all'ultimo posto nella mia personale scala di valori. L'anno scorso qualche disegno capeggiava lungo i muri dello stand, quest'anno ci sarà proprio un ala riservata a tal proposito. si è raggiunto un obiettivo.

e io? io ho modificato pesantemente il programma di quest'anno. Alcune carte sono cambiate. Voglio che lucca rappresenti un momento di pace assoluto, un momento dove riordinare le idee e divertirmi un po'. voglio staccare la mente dai problemi, dalle situazioni che comunque mi fanno stare male..e non pensarci :)

e allora.... si parte! in bocca al lupo, mondo. ci si trova al ritorno

3 commenti: