Ritorniamo a parlare al Vuoto della Rete. La giornata di ieri è stata alquanto importante sotto alcuni aspetti. una tranquilla e piacevole chiaccherata al mattino con una persona che in fondo mi manca per le nostre "suocerate" e qualche riflessione sempre sulle parole dette giorni fa. Il "Crollo del Sistema Centrale" come l'ho definito. Il pomeriggio mi doveva vedere a bologna, ma alla fine ho rifiutato. un viaggetto al crepuscolo mi ha aiutato a rimettere in fila alcuni pensieri. Dopo una nevicata, in alcune zone, rimane una coltre di neve liscia e intatta. senza impronte. Nessuno è così folle da farsi un giro per i campi dopo una nevicata :)! nessuno tranne me.
Ad un certo punto mi sono voltato ad osservare dietro di me una singola pista in mezzo al bianco.
C'è gente che conta su di me per i mesi a venire. Ci sarà da darsi da fare, perchè già finora siamo riusciti a mantenere la nave in rotta, nonostante tutto. Serve ancora tempo. So cosa voglio fare. Voglio arrivare a prendere quella dannata laurea, voglio fare la specialistica di Archeo, voglio aprire una ludoteca. Il nuovo anno mi sta dando stimoli per realizzare almeno in parte questi piani, anche se forse in modi differenti da quelli preventivati. Chi lo sa.
per una volta, pad.. dimentica
In quanto a buoni propositi il 2010 di entrambi pare piuttosto ricco.
RispondiEliminaTi (ci) auguro di portarli tutti a termine e con successo.
Basta non mollare...
hanno di transizione per me invece. basta tenere la rotta. e dal 2011 si comincia a fare sul serio con la propria vita. buoni percorsi a tutti!
RispondiEliminaBuone Strade a voi..
RispondiElimina