lunedì 25 gennaio 2010

Una Settimana, un giorno..

beh, era da un po' che non scrivevo qua... il tempo non è proprio un bene comune ultimamente. Forse avrei bisogno anche io della "banca del Tempo" ma vedrò di farmelo bastare. Oramai nella costruzione siamo arrivati a metà strada. venerdì pomeriggio nullafacenza data dall'isolamentto del tetto, quindi pomeriggio libero riempito prontamente dal buon Sol. che dire.... in questa settimana ne ho viste un po' di ogni. ho dato una mano, ho notato come la riconoscenza fa presto a sparire, ho passato una piacevole giornata bolognese, ho ceduto ad un ricatto ben piazzato, ho visto avatar con zell, ho visto una bella maschera d''ipocrisia in faccia ad alcuni soggetti....beh, un bel programmino. C'è qualcosa che non va e che continua a non andare, ma oramai mi sono stancato di dirlo e  pure di pensarlo. Sono stanco di parlarne, e quindi questo post sarà l'ultimo in cui farò accenno alla cosa. sono stanco perchè tanto non cambia un cazzo. lentamente, direi che sto perdendo la "Fede". Ironico detto da uno come me :p! Comunque sia un periodo un po' così.. senza momenti troppo alti  nè troppo bassi. vedo di non farci molto caso, in quanto comunque non mi va di "abbassare" l'umore della compagnia :). guardando al futuro, domani esame da fare... come sempre non posso concedermi passi falsi.

Ma perlomeno, domani sera mi attende un piacevole "tuffo" in tempi antichi, e sarà una buonissima occasione di svago :)!

Nessun commento:

Posta un commento