mercoledì 13 gennaio 2010

Hymn to Red January

Il blog presente sulla dl sta andando verso la chiusura. ora potrà chiudere i battenti. Ho salvato ogni parte che ritenevo importante. Non mi sono trovato concorde con alcune scelte ed è giusto esprimere in qualche maniera la propria contrarietà.Altre pagine da stampare, altri commenti da aggiungere a quelle che oramai definisco "Cronache".  Ogni mio post è stato salvato, insieme ad altri che comunque ritengo.... fondamentali per me.  Come dice una canzone che particolarmente apprezzo, sono "Riflessi di Epoche andate Via". Leggendo i post ho riflettuto su come si sono evolute le cose. E l'unica risposta che sono riuscito a dare è stata: Dannazione. vabbè, non tutto va come sperato. Bien, dopo questa piccola parentesi "rivoluzionaria", possiamo proseguire.

è iniziato il periodo d'impegno totale. ma i frutti si stanno vedendo. si stanno vedendo eccome, boia del giuda. Conoscenze piacevoli e opportunità da non sprecare si stanno mostrando. Domani pausa dalla routine giornaliera per  serie di conferenze a sangio, che dovrò interrompere per un gradito incontro.  in serata prima vera sessione di DH che oramai ha stabilizzato la mia realtà ludica..

..E una grande, piccola rivoluzione interiore. Mi ha preso a picconate sugli occhi, mi ha sparato dritto nell'anima, mi ha straziato con le sue frasi dirette... ma alla fine ha fatto breccia.

Nessun commento:

Posta un commento