venerdì 29 gennaio 2010

Snowblind





    24...sono ancora indeciso se tenere questo voto o provare nuovamente a marzo... ma c'è un problema.. il tempo. non ho dannatamente tempo. Da una parte c'è la voglia di non rovinare una media di tutto rispetto, dall'altra c'è la certezza di non avere più tempo. Perchè il tempo passa e io sono ancora alle prese con la triennale.. e l'estate si sta avvicinando.. beh, credo lancerò una moneta. La serata definitiva c'è stata, ma causa neve, non ho potuto partecipare. Un vero peccato, ma a quanto pare si rifarà a breve. Meglio così, mi sembrava una buona occasione per incontrare nuovamente vecchissimi amici, e mi è dispiaciuto non poter partecipare. Dannata neve.. eh, questa dannata neve mi ha regalato alcuni giorni di riposo dal lavoro, e quindi non è stata proprio un male assoluto :)

    Una diabolica sfida che ritenevo di poter affrontare in tutta tranquillità mi sta mostrando quanto in realtà sia stato cieco.. detesto perdere, e detesto ancora di più le conclusioni alle quali sono arrivato. Sarà il mio demonio personale, ma questa volta gli devo rendere il merito della vittoria. Beh, ogni vicenda ha la sua conclusione, o almeno.. così sembra. dispiace, certo. ma credo d'aver  fatto tutto il possibile, e d'ora in poi non saranno fatti miei. Sarà per questo che post sessione, ho gettato uno sguardo alla libreria, ho abbandonato la lettura corrente e ho cominciato la lettura di un classico che riesce in qualche modo a quietarmi. Un titolo che non lascia indifferenti giovani e meno giovani: La Storia Infinita. Vado a Fantàsia per un po'.. statemi bene, chi più, chi meno ;)




Nessun commento:

Posta un commento