martedì 24 giugno 2008

Come liberarsi degli impegni ed essere felici con sè stessi.

Tengo controllato l'intruso...spero che se ne vada,ma non farò nulla per impedirgli di vivere il forum...questo non vuol dire che non lo controllerò.ma non parliamo di questo.

Oggi sotto il sole cocente stavo vaneggiando mentalmente (è il modo migliore per pensare....mente senza freni,e via) ho pensato ad una cosa...ovvero...perchè non vado giù a Roma??dapprima ho pensato: "beh...il lavoro cazzo.." ma poi....piano piano mi sono detto

"ma che cazzo dico??il punto uno è sorpassabile. Se non le faccio ora queste cose,quando dovrei farle??..sono qua. posso farmi un fottuto weekend."

lo dico. mi guardano un'attimo male,ma poi passa....forse hanno capito che in questo momento è meglio non controbattere troppo. Molto probabilmente hanno capito che non è un buon periodo..ma beh,ringraziamenti dovuti alla virgy comunque.

E forse...servirà a scaricare un'attimo il caos. E ora sono qua...non vedo l'ora che sia il prossimo cungi romano e mi preparo per il raid lombardo...obiettivamente....voglio sbronzarmi come pochi :D !!  Speriamo di rivedere il dottor House molto presto!!

3 commenti:

  1. lol...lo sapevo...l'ho detto oggi in multichat che a milano avremmo rivisto dc house...cazzo se ti conosco...ghgh

    RispondiElimina
  2. Mi conosci molto bene :D! sento la necessità di una sbronza colossale..sarà utile^^

    RispondiElimina
  3. Preparo il registratore allora Gh!



    Dai Pad sti viaggi o si fanno ora o mai più!!!!

    RispondiElimina