mercoledì 4 giugno 2008

le parole del re

"ieri sera ho risentito questa canzone in un telefilm...

è molto triste ma anche molto bella e mi commuove sempre...la vorrei come colonna sonora del mio funerale o almeno del mio trapasso



la vorrei dedicare un po' a tutti,

la vita ci obbliga ad essere forti, ad essere sempre pronti,

a non mostrare mai il fianco epr noi e per coloro che amiamo,

ma vengono dei momenti in cui dobbiamo lasciarci andare,



che siamo coloro che offrono l'abbraccio o coloro che si abbandonano,

credo che certi momenti siano quello che di più ci fanno apprezzare la vita,

la vita come intreccio di vite,



chi non spera che ci sia qualcuno che si prenda cura di noi nel momento di massima fragilità, quando ogni difesa cade, quando ci si abbandona...?!

è per questo che non dobbiamo mai dimenticare noi stessi e chi ci sta accanto..."



Gideon Rowhan in data 22-o5-08...

Gid....prenditi cura di noi....

1 commento:

  1. prenditi cura di noi perchè tu sei veramente in grado di farlo, sei e sei sempre stato la nostra balia, almeno la mia...anche a distanza

    RispondiElimina