domenica 22 giugno 2008

Giornata pesantuccia...e dal computer vedo un'angolo vuoto che vuoto non era.. un  tantinello di tristezza..ma d'altra parte, l'ideale villaggio DL è ancora lontano.oggi corteo e sconfitta a parte, il capo musici mi ha parlato  delle nostre recenti divergenze. Ho ascoltato senza un vero interesse...le sue scuse o le sue motivazioni non mi hanno toccato. come non mi ha toccato la sconfitta. In quel posto oramai ho poche persone fidate...e quindi non vi è motivo che torni a suonare.nemmeno uno.

Sì...sono orgoglioso di esserer un reietto.. Mi va benissimo....preferisco la gente del nero.obiettivamente non hanno perso molto. non ero un granchè.  colonna sonora della sera.. Love e hope degli Ayreon, We Rule the night dei ten e per ultima The wind of changes...degli scorpions.. dovrei andare a domrire....ma i pensieri tornano all'assalto....quindi penso che rimarrò sveglio ancora un po'



ps....quel cane del fratres ha beccato un virus..il pc manda strani messaggi...stupido

3 commenti:

  1. Il Villaggio sarà anche lontano, ma i villici (almeno alcuni) a prescindere da dove possano essere fisicamente, ci sono sempre.



    ...finchè i fratres non prendono virus! :D

    RispondiElimina
  2. ci sono sempre.....direi fortunatamente! Dl non va...doh!

    RispondiElimina
  3. In qualche modo ora il sogno del villaggio DL si è fatto più vicino.

    Non rifuggire i pensieri, ma non affogartici neanche dentro. Lasciali fluire, prima o poi si metteranno in ordine da soli e saprai quale strada seguire.

    Ti voglio bene piccolo paranoico che non sei altro e non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto ciò che sei e che fai.

    RispondiElimina