mercoledì 4 giugno 2008

Il Re è Arrivato nel suo Regno...tienici un posto gid

Ascolto la tua canzone... Perchè è successo ciò? non comprendo .... L'amarezza della consapevolezza di non vederti più mi sta distruggendo.La giornata di ieri è stata un macigno. Ho ricevuto la notizia mentre stavo lavorando...il tono di zell implicava che questa volta non si sarebbe trattato di un tuo solito scherzo. Ho immediatamente sospeso tutto e sono andato a casa, attendendo il suo arrivo. poi via a casa di sami a velocità folle...quella santa donna nonostante lo stato d'animo,ha avuto il coraggio e la forza di fare tutte le telefonate per avvertire i cungini. Io ne ho fatta solo una...ma..non riuscivo a trovare le parole..  Un pomeriggio di silenzi.. Perchè in questi momenti non c'è nulla da dire. Arriva anche big.. ci mettiamo nella saletta di sami a leggere i commenti che,come un fiume,iniziano ad arrivare in DL.  Lo celebro alla mia maniera....era una "suocera" (gid,non me ne volere^^) come me e quindi era la cosa migliore da fare. Gossippando un poco dopo un pomeriggio di mutismo.

La sera arriva.. la chiaccherata. Una stanza virtuale di fronte al caminetto dove tutti eravamo presenti....tutti. Nessuno escluso,nemmeno tu. Le frasi scherzose, i brindisi all'amico che non ci ha lasciato (e che non lo farà mai)..  sei andato ad aprirci le sale della tua Città del Sole su Xanidar, attendendo il nostro arrivo. Questo pensiero da quando l'ho formulato non mi abbandona mai....Devo e voglio crederci.. Si deve credere in qualcosa....devo per non impazzire. Devo, perchè sono convinto che le persone buone a questo mondo verranno premiate nell'altro...Perchè i grandi come lui saranno premiati maggiormente per il contributo che danno alle persone che toccano durante il loro cammino..ed io voglio andare a trovarlo prima o poi nel suo mondo fantastico.. Tento di contenermi,ma a volte non ci riesco. il pianto arriva. Pirma di staccare skype ho detto una cosa a zell....ho paura. Perchè,nonostante tutto,mi sento disgregare dentro. Perchè nei momenti buoni pensi che tutto il tuo mondo sia immortale....e ti senti perso quando accadono queste cose.

Questa mattina ho avuto l'ennesima lite con la vecchia...che nonostante tutto,vedendo il mio stato  ha osato rompermi il cazzo. Stavo in silenzio...lei proseguiva. le ho detto solo una frase, guardandola con un misto di schifo ed ira. "Tu respiri ancora ed un mio amico di 33 anni no. E ciò è incomprensibile". Andando in ospedale da mia sorella oggi mi sono chiesto di nuovo il perchè....l'ho chiesto tutta la notte..Ho domandato senza rabbia...anzi supplicando un benchè minimo cenno.. Il perchè ha deciso di mettere alla prova uno che la pensa in maniera differente dal suoi dogmi....perchè non è la prima volta che mi accadono queste cose....perchè ha voluto prendersi la piccola vita che stava crescendo in mia sorella,perchè ha voluto prendersi gid,perchè ha voluto prendersi alcuni miei amici che non sono più qui fisicamente da tempo, perchè sin da bambino a deciso di distruggere la mia famiglia prendendosi i parenti sbagliati,perchè ha fatto quello che ha fatto alla clo.. Perchè prima ci fa toccare il paradiso,e poi ci fa vivere un'inferno?

Su skype ho ancora il tuo contatto, gid...spero che prima o poi,tu ti connetta nuovamente,in quanto dobbiamo ancora sparlare di tante cose.. vi sono altri scherzi cungiosi da ideare..e perchè mi manchi.. mi manchi gid.

Santo Dio gid....ti conosco solo da un'anno ma la tua partenza mi ha lasciato un vuoto tremendo che non penso di poter colmare.. Perchè avevamo in certi momenti un'empatia straordinaria.... forse il megres ricorda quando ci beccò fuori dal casolare....Dio, un giorno mi spiegherai il significato di tutto ciò....e preparati perchè avrò mille domande da farti.

Le brave persone saranno ricordate in eterno con affetto..e tu sei una di queste. Le vite a questo mondo sono battiti di ciglia in confronto a ciò che ci attende di là....quindi tieni aperta la porta e prepara tanti coperti.....arriveremo

Spero che ci sia qualcuno, Antony and the Johnsons





Spero che ci sia qualcuno che si prenderà cura di me

Quando moriro

Andrò?



Spero che ci sia qualcuno che renderà libero il mio cuore

Che sia bello da stringere

Quando sono stanco



C'è un fantasma all'orizzonte

Quando vado a letto

Come posso addormentarmi la notte?

Come riposerò la mia testa?



Oh sono spaventato dai luoghi intermedi

Tra la luce ed il nulla

Non voglio essere il solo

Lasciato lì

Lasciato lì



C'è un uomo all'orizzonte

Vorrei poter andare a letto stanotte

Se cadessi ai suoi piedi

Mi permetterebbe di riposare?



Perciò lui spera che io non anneghi

O resti paralizzato nella luce

E fortuna, io non voglio andare

Allo spartiacque del sigillo



Spero che ci sia qualcuno che si prenderà cura di me

Quando moriro

Andrò?



Spero che ci sia qualcuno che renderà libero il mio cuore

Che sia bello da stringere

Quando sono stanco



ti voglio bene gid...tantissimo... aspettaci


Nessun commento:

Posta un commento