martedì 5 agosto 2008

analisi 1

la mattinata non è stata delle migliori...devo ammetterlo.ma almeno mi ha fatto pensare ad un buon stratagemma. dum vivimus

domani mi prenderò la giornata libera. ci sono cose che voglio fare. passare la mattinata a leggere e fare compere per esempio

c'è ancora bisogno di me...c'è sempre bisogno di me in famiglia. ma sinceramente sto raggiungendo il limite. cambiare aria mi sta facendo bene. sto provando cosa voglia dire "vivere da solo",e sinceramente me la cavo parecchio.questa cosa mi ha fatto anche ripensare alla proposta della vally..

conto pieno come non mai...ma mi sento ..boh.credo che quel libro che sto leggendo ora abbia un'effetto "particolare" che spinga questa sensazione.

a qualunque costo, a settembre parto. se non sarà londra...sarà irlanda. se non ci sarà nessuno...andrò da solo. l' importante è il Viaggio.vivamus!

Nessun commento:

Posta un commento