sabato 2 agosto 2008

fischia il vento!

Beh, per la cronaca in generale,fate testo al post su dl...qua andrò ad esporre punti salienti della giornata di ieri.

iniziamo da cavo e da nico.erano anni che non li vedevo. Rappresentano un legame con la mia seconda fase sociale.. l'ultima volta che ci siamo parlati,ci siamo separati in malo modo. Cavo ieri,mi ha detto "avevi altre priorità,e non eravamo noi."

Avete presente quelle scene da telefilm,dove le parole del protagonista vengono usate contro sè stesso?l'effetto è stato pressochè identico. Iniziale spossatezza....ma poi.. stranamente mi sono sentito "sicuro" e sono andato a spiegare le mie ragioni. Certo. ho altre priorità. Con loro non parlerò MAI come ad una certa persona. Semplicemente perchè (come ha detto fiubs ieri sera) i rapporti fra persone sono differenti. Finale del tutto...pacche sulle spalle,battutacce e ci vedremo giovedì.

secondo scoglio..fiubs. Credo che il fatto di essere ad un tornante della Vita mi abbia spinto a risolvere le vecchie questioni. d'altra parte un tempo andavamo parecchio d'accordo. Volevo affrontare la questione senza nemmeno un piccolo "pregiudizio" (posso definirlo così?boh..). Beh...è successo. I rapporti sono differenti...ma questo non vuol dire che ci si debba scontrare. Caratteri differenti,personalità altrettanto differenti..ma mentre parlavamo...cazzarola,mi sembrava di essere tornato indietro.che bello

 Bisogna sempre avere il coraggio di ricominciare..perchè a volte si ritrovano cose perdute da tempo.

la notte stava raggiungendo la sua metà, e finalmente l'esilio di morfeo, complice un litro di birra,sembrava giunto al termine. il viaggio di ritorno...altra parte della serata da ricordare. raggiungo casa e invio due messaggi,a due persone che in qualche modo,mi hanno segnato (e,sembrerà strano....ricordo solamente  we rule the night...again! lol! ). mentre penso,il sonno ristoratore arriva. Ho voluto tanto essere speciale per alcune persone...che non mi rendevo conto che forse lo ero già a modo loro.Spesso sono le persone a farci capire quanto siamo speciali o a renderci speciali.

Anche quando crediamo di non essere niente(viry docet). Non mi interessa la dicitura "migliore amico" per loro potrò anche non esserlo...ma ora quello che conta.....è cosa sento io. io ho dei migliori amici. E spero non mi abbandonino mai.è inutile crucciarsi di ciò.

è mattina...e mi sento di nuovo pad 01

e ora....la canzone della giornata



Metti in circolo il tuo amore - ligabue

Hai cercato di capire

e non hai capito ancora

se di capire di finisce mai.


Hai provato a far capire

con tutta la tua voce

anche solo un pezzo di quello che sei.


Con la rabbia ci si nasce

o ci si diventa

tu che sei un esperto non lo sai.

Perché quello che ti spacca

ti fa fuori dentro

forse parte proprio da chi sei.



Metti in circolo il tuo amore

come quando dici "perché no?"

Metti in circolo il tuo amore

come quando ammetti "non lo so"

come quando dici "perché no?"



Quante vite non capisci

e quindi non sopporti

perché ti sembra non capiscan te.


Quanti generi di pesci

e di correnti forti

perché 'sto mare sia come vuoi te.



Metti in circolo il tuo amore

come fai con una novità

Metti in circolo il tuo amore

come quando dici si vedrà

come fai con una novità



E ti sei opposto all'onda

ed è li che hai capito

che più ti opponi e più ti tira giù.

E ti senti ad una festa

per cui non hai l'invito

per cui gli inviti adesso falli tu.




Metti in circolo il tuo amore

come quando dici "perché no?"

Metti in circolo il tuo amore

come quando ammetti "non lo so"

come quando dici peché no.





Nessun commento:

Posta un commento