giovedì 14 agosto 2008

il figlio del padrone

ok. meramente un gesto meccanico. nulla di più.

la più squallida partita a monopoli mai fatta. Ho indossato l'ennesima maschera..quella che io e piri abbiamo definito "merduomini". Beh. non mi piace. ho sentito...il vuoto.

Ripenso ai giorni passati. ai miei sforzi per apparire più socievole..Questo è uno dei prezzi per l'accettazione da parte di un gruppo standard?

basta. basta compromessi,basta abbassarsi per piacere alla gente. preferivo quando ero io a piacermi e il resto del mondo a darmi addosso.come ho scritto sul mio Libro,meglio riprendere le mie ali da falco che tenersi quelle da comune piccione. di piccioni ve ne sono tanti...anche troppi. ma il falco è maestoso. anche nella solitudine delle altezze.il pad torna alla conformazione 00. meglio così

Nessun commento:

Posta un commento