venerdì 1 agosto 2008

questo è il post che avevo originariamente postato su dl....ma l'ho tolto.era troppo personale. fra me e te.












Originariamente inviata da zelgadiss Visualizza il messaggio


E' la sua opportunità di porre rimedio al male causato. Ed egli la coglie sempre senza esitare (con tutte le parti, aggiungo io, Zannoni Luca, senza permesso del signor Coehlo).



io ho dato il via a tutto,e quando tu avrai finito con lui, lui verrà da me.

Non te ne faccio una colpa. è il prezzo che dovrò pagare per essere stato sincero con TE.

Perchè presumo (presumo,non posso sapere. ) che i carissimi sapessero....ma l'unico che ha pensato, nonostante i casini a cui sarebbe andato incontro personalmente, "...potrei ancora guardarlo negli occhi?",sono stato io. E per questo ti ho detto il nome di chi ti nascondeva qualcosa..ho tradito la mia parola per te...e..hai fatto tutto tu. sei arrivato ad una conclusione indovinando l'altra persona coinvolta. Il problema a quanto mi ha detto non sussiste più ora. ma non è questo il punto.

ti ho chiesto di attendere che fosse lui a venire da te. A quanto pare le mie richieste cadranno nel vuoto. e questo mi lascerà in una bruttissima situazione..me la sono cercata. Perchè alla fine di tutto,quello che sarà attaccato,sarò io. ti consiglio di abbandonarmi in fretta. ne va della tua vita sociale. Credo che andarmene per un po' farà solo bene. ma prima,se scoppieranno,voglio risolvere queste faccende. Odio lasciarmi alle spalle i casini...

Io ho sempre avuto un oriolo...tu ne avevi tanti...e certe cose le ho capite tardi.

ti ripeto la frase che ti dissi mentre uscivo dall'auto...perchè penso proprio che alla fine sia proprio così: "continuo a pensare di essere schifoso".

il draghetto che ho al collo oggi pesa come un macigno. perchè ho aggiunto il dolore della persona a cui tengo di più al mondo..e senza la quale forse sarò costretto a vivere

2 commenti:

  1. tu sei stato sincero e io ne sono felice. è successo per certe cose come per me tra laura e paola: ci sei finito in mezzo. tu di più.

    non credo sarò diretto con chi e in fondo avevo indovinato entrambe le parti, tu mi hai semplicemente detto "sì".

    io non ce la faccio più ad attendere soprattutto se so le cose a metà, visto che il mio viaggio è concluso.

    io ho sbagliato perchè ho insistito e ti ho forzato, non ho ascoltato le tue richieste, ma per una volta sono voluto essere egoista. tutto qua.

    so che il problema non sussiste, ce ne sono altri. ma vorrei sapere le dinamiche.



    in conclusione: basta preoccuparsi per cose che non volevi e nei quali sei finito per colpa d'altri. basta disperarsi perchè non me ne vado, ma anche io posso pretendere di dover staccare la spina da tutto ogni tanto, ok?

    ed è ora che lo voglio fare, in anticipo di una settimana. e se continui a stare nello stesso dolore intenso di ieri sera, allora non sono riuscito a farti capire niente, nemmeno quanto sto male io.

    RispondiElimina
  2. comprendo...ed è un tuo diritto. farò come chiedi.

    RispondiElimina