giovedì 14 agosto 2008

leggittimo sfoghetto di ferragosto.

Quello che è scritto ora è scritto "a caldo".domani mattina mi sarà passato,ma per ora no.

ok. nottata bella, ma sono incazzato...no,non è il termine giusto. deluso. amareggiato pesantemente.. Da dove partiamo?

oggi a mezzogiorno ricevo la telefonata di un'amica la quale mi chiede se sono interessato a fare la nottata a marina. io accetto,dato che avevo in progetto di passare là la nottata di ferragosto con il fratello d'acqua,A&E e alcuni amici di questa amica. Ci si mette d'accordo per un'orario,dato che il lavoro non mi concede tregua optiamo per una partenza alle 20:30. tutto sembra ok. l'amico parte prima,ma l'intenzione è raggrupparsi là. la giornata passa. arriva la sera. vado a prendere laura in orario. sorpresa. A&E non ci sono. A quanto pare ieri sera laura ha chiesto più volte se potevano esserci....e la risposta è sempre stata negativa. Laura chiama E. la quale dopo un po' di conversazione esce con questa brillante affermazione: "potevate dirlo prima".

 mando un messaggio ad A. per chiedere un'ultima volta se ci possono essere. il messaggio di risposta lo terrò salvato per ricordarmi di quanto possono farti male  quelli che abitualmente chiami amici.bello.. davvero bello. scambio di due sms dello stesso tipo..un'altro fronte si è aperto..e stavolta non ho nessuno a fare da peacemaker come la volta scorsa idove ero io ad averlo fatto.wow...è tempo di finirla.

Arriviamo a marina. io e laura andiamo a farci un giro,per i bagni che per questa occasione sono pronti per la baldoria. chiamo l'amico sceso prima..a quanto pare devono ancora cenare. si faranno vivi loro e al massimo ci si incontrerà poi.. ok.

arrivano anche gli altri della combriccola che però non conosco troppo bene...mi sento un pesce fuor d'acqua. Rimaniamo al sottomarino in quanto avevo pensato che un possibile ricongiungimento potesse avvenire lì. nessuno si fa vivo. Andiamo a fare un giretto e ce ne andiamo alle tre e mezza.nessuno si è fatto vivo.

..ferragosto del cazzo

2 commenti:

  1. l'autunno non porta tranquillità..

    quella si chiama rassegnazione..



    grazie del commento..bye

    RispondiElimina
  2. Mi tocca insegnarti tutto...



    Potevi trarre MOLTO di più dalla situazione...



    Ovviamente il mio è solo un commento gretto e maschilista... :D

    RispondiElimina