mercoledì 2 dicembre 2009

l'era del Cinghiale bianco

sì, ok. sono ancora qua a scrivere. Ma d'altra parte: blog mio, regole mie. E mi va di scrivere. sì, boia del giuda.

Oriolo. Stanno buttando giù e bruciando alcuni vigneti e la piccola valletta è immersa nel fumo che si alza dal rogo. Beh, non ci faccio molto caso, dato che comunque il mio posto non è troppo in basso. Già, non sono andato al "Crow Nest", ma nella versione più recente.. in quel delizioso parchetto.. in quella cara panchina. Lo studio lì' è sempre proficuo.

della serata odierna mi viene solo da dire che a quanto pare... funziona. o almeno sembra. ottimo, meglio così.

Ed è forse con la coscienza di quest'amara vittoria appena ottenuta, che stringo il foglietto dove ho segnato i due numeri di cell.. domani credo che chiamerò..  a quanto mi han detto, è molto brava nel suo mestiere.. e forse è quello di cui necessito. Il primo passo, è l'ammettere di avere un problema, no?! beh, direi di sì.

3 commenti:

  1.  a chi dovresti affidarti?

    RispondiElimina
  2. se non ci si vede prima (il che è altamente probabile a meno di un tuo pericolo o bisogno impellente) ricordati che sabato dobbiamo parlarne.



    notte

    RispondiElimina