martedì 15 dicembre 2009

Stars like Dust, pensieri sparsi

Dopo un sabato sera altamente infiammabile ed una domenica sera piacevole con alcune uscite che mi hanno lasciato sorridente, eccoci qua nella nuova settimana. Domenica pomeriggio ho dato l'avvio all'ordine, polverizzando in un istante il reparto "regali natalizi" sì, quest'anno farò pochi regali. molto pochi. e non sono nemmeno "nello spirito giusto". già, mi è scesa un po' la catena, ma non del tutto.

D'altra parte, avevo e ho bisogno di una bella dose di "felicità materiale", quindi mi sono concesso un po' di sfizi alla mia persona, in barba "a chi mi vuol male" :D! Il completo check-in al mio AlphaRhino (seguendo il consiglio di z..questo è un premio per il tuo longevo servizio, tesoruccia!), il cellulare nuovo di pacca con navigazione internet annessa, e un battaglione enorme di space marine aggiuntivo. sempre in nome dell'Imperatore, ovviamente.

Capodanno lo passerò nelle lande milanesi. Mi dispiace,il tempo si stava riducendo e dovevo fare una scelta.. e non potevo attendere troppo, anche alla luce dei nuovi sviluppi. Sarai nei miei pensieri (strano, eh?!) e quando leverò il calice con i tuoi tre compagni, sarà come se fossi lì. ricorda di esprimere un desiderio e di bruciarlo nella fiamma di una candela!

ieri sessione di dark heresy dei nostri eroi bolognesi. l'arrivo su scintillia è andato bene e c. ha preso molta confidenza con il suo assassino. è un killer nato, e cosa più importante, si stanno divertendo tutti. ed è una cosa estremamente positiva. In queste feste, spero di far partire DH anche qua in romagna, ma i presagi non sono dei migliori. non è semplice trovare delle serate libere comuni.

Domenica, ho partecipato al "giochino americano". anche se sapevo già le probabili risposte ho fatto due domande comunque. sì, mi apice avere conferme ;) giochetto o no, ogni occasione è buona. by the way, mi sono prestato anche io a quel giochino. sei domande sono arrivate, una più "ironica" dell'altra.



-ma sei tu quello iscritto al sito"..."?- direi di sì... c'è persino una mia foto ;)

-C'è qualcosa di "importante" che non mi hai detto volontariamente dalle tue famose chiacchierate con  "..."?- casso, credono davvero che sia il più perfido degli stronzi :D!

-credi davvero nell'Imperatore?- senza parole O_O. no, credo in Xenu.... XD!

- C'è stato qualcosa fra te e "...."- no, mai stato... questa è fantascienza...

-era una scusa, l'interruzione con "..."- qua siamo proprio andati a prendere roba vecchiotta! No, non era una scusa. non erano fattacci suoi e si meritava il calcio in sulo.

-Ma sei davvero Luterano?- certo. un giorno l'utero, un giorno l'..



ho aggiunto due tracce alla playlist che vi fa compagnia nella lettura di queste pagine. spero vi piacciano. post giovedì (dove avrò un brillante... appuntamento) renderò la cosa ancor più... personalizzata. sono canzoni importanti quelle. Alcune hanno avuto un significato profondo sin dal primo ascolto, altri sono brani che mi "ricordano" determinati eventi/persone. e ogni brano ha un pezzo, una frase più importante delle altre..

La vita prosegue, mentre avanzo. distruggendo stelle e pianeti.

Nessun commento:

Posta un commento