domenica 7 giugno 2009

Andiamo a raccontare questo week end. Sabato si apre alla grande. Ho passato una serata davvero eccezionale. Come sempre il vecchio gruppetto ha fatto capannella come ai tempi che furono e la serata è davvero volata.è già stata organizzata la serata poker e tappa per il concerto dei w.a.s.p. insieme alla fra. Perchè alla fine... il gruppetto storico era formato da cinque/sei persone. Quando gli altri sono andati, io e lorenz  abbiamo fatto tappa paste, e dopo una fumatina tranquilla, abbiamo parlottato per un'oretta del più e del meno. è quello che mi serviva :)

La domenica si apre molto tardi, risvegliato da quello che mi è sembrato un'aereo a bassa quota. no.. saetta. modem andato a quel paese. capisco..

Lo studio domina la giornata fino all'imbrunire. Salto al rione e tappa al seggio elettorale.. Non vedere più il mio partito nell'elenco mi ha lasciato un po' di amarezza. Fortunatamente la fusione a bologna non c'è stata. siamo troppo diversi, ma ai piani alti, certe cose non interessano. E qui... ho "rivoluzionato" il mio voto. non so come andranno le elezioni, ma questa volta ho modificato leggermente la mia preferenza. chissà.

Serata dello spocchia knight e relativi tiri del caro d20.. mi piace Aerion. mi è riuscito bene :)

Ed eccomi qua... come sempre a lasciare una traccia delle giornate trascorse... registro il video e poi a nanna..

Nessun commento:

Posta un commento