giovedì 4 giugno 2009

Ieri notte è passata a miglior vita la mia psion Dany. Creata nel lontano 2006 (esattamente il 21/11) era appuntamento fisso del mercoledì sera. Per quello che conta, un po' mi dispiace. ho il vizio di attaccarmi un po' troppo (oh, che strano...) ai miei pg :D. Morte priva di ogni elemento "contraddittorio". Il suo tempo era arrivato.

Ieri ho passato un'altro esame, e un'altro passo lungo la via della realizzazione  professionale è stato compiuto. Ironica la Budriesi, la quale vedendoci uscire dalla facoltà e notando il nostro "colorito" da studente ha affermato che non bisogna perdere ciò che la vita può offrire. A volte sangio mi sembra il Cherudeck. Gli ho risposto che diventerò l'astro nascente dell'archeologia moderna... ha sorriso. Ho sonno, ma a breve mi attende il treno che mi porterà a bologna.. si va a verbalizzare il seminario ;)

colgo la palla lanciata dal Rex e rilancio la sua proposta musicale" : Peter Gabriel, Solsbury Hills www.youtube.com/watch

(chissà se zanna che "solitamente "ascoltava i miei deliri musicali ripassa di qua. beh, in caso ascoltatela, è molto carina ;) )

Nessun commento:

Posta un commento