mercoledì 24 giugno 2009

Visioni dai giorni precedenti

Ora che ho un po' di tempo posso fare un resoconto di questi due giorni passati. Si inizia il lunedì mattina alle quattro, dato che l'arrivo di un messaggio mi strappa dai miei consueti Sogni/incubi notturni. Lettura e risposta rapida.. devo informarlo che oni mi ha chiesto di salutarlo.. per il resto... letto e pensato un pochetto. Sintesi della cosa. ho atteso mattina, dato che morfeo non aveva intenzione di ricomparire. Ma perlomeno ho preso il treno in relativa sicurezza. Per l'esame vi è stato poco nervosismo in quanto ero certo del buon esito. Per quanto sono incerto e oramai disilluso nei rapporti umani, in ambito accademico mi sento una belva. Alla terza domanda , la contestazione è scattata. Campo di scontro, due testi. A parer mio de homine non era per la plebaglia, mentre in secondo luogo il de pestilentia era un manuale di "uso comune". Di parere opposto l'assistente. L'assistente ad un certo punto mi ferma, mi da il voto e propone di proseguire la cosa fuori dall'interrogazione. E sia :)! I complimenti per il mio punto di vista e relativo ragionamento arrivano e non fanno altro che aumentare il mio ego :D

Il resto della giornata lo passo con la vally, in giro per bologna.. e la sera... Coraline. Veramente bello... a dirla tutta le bambole mi hanno inquietato alquanto. Imitazioni di esseri umani.. Forse questa frase può essere applicata persino a diversi soggetti umani, ma lasciamo perdere.

La giornata di martedì si è aperta con il colloquio a bologna con la prof. Causa lavoro non riuscirò a dare l'esame del 2. Prendo un libro, lascio un messaggio e lo imbuchetto. L'ho già fatto una volta.

Mi sono arrivate alcune news post datate, e non ho potuto fare altro che pensare all'ironia di tutto ciò. Credo che il mio tempo di paladino ad ogni costo sia bello che finito. voglio impiegare ogni minima cellula di me stesso solo per chi, ai miei occhi è meritevole di ciò.Capita.

La serata si è divisa fra tutor di neo master  e birra dalla clo, stesi sul letto a vedere le gare e a chiaccherare del più e del meno. e stasera...finalmente, Laguna!



Barbari della Colchide, I vapori s'alzano nell'ombra


2 commenti:

  1. tante cose in comune.

    libri preferiti, bologna...

    non so, mi ispira questo posto.

    chissà se ti ho mai visto!



    A*

    RispondiElimina
  2. Se ci siamo visti? può darsi di sì, può darsi di no ;). Comunque, se questo luogo ti ispira..

    benvenuta nelle ultime notti, il Luogo del Sogno :) Buona permanenza :)

    RispondiElimina