domenica 21 giugno 2009

In nomine... degli dèi che onoriamo. Dèi che siamo noi. Tre matrimoni. una notte. Una nottata con Gli Amici. La conversazione con due delle Punte presenti.. La fine di un Percorso che fu iniziato l'anno scorso. Un percorso iniziziato nella mia sala da 4 persone stese insieme e vicine su una coperta.

 Come ho detto all'assemblea "l'anno scorso eravamo in 4. Quest'anno siamo 24". Ci voleva. E ci volevano anche l'esperienza e le parole di paolo, che mi aiutano più di quanto possa immaginare. La conversazione telefonica con claudio, e la promessa di salire la prossima settimana. Perchè voglio farlo :). è questo il mio modo di... sentirmi bene? Direi di sì. Milano, arrivo.. E alla malora il palio e tutto quello che ne comporta!

Sami e hiade hanno annunciato il loro matrimonio "ufficiale". Il cammino di due persone sta per raggiungere una meta. Una Meta che sarà trampolino di lancio per la loro più grande avventura. è terminato un "periodo" iniziato esattamente un anno fa da quattro persone. ed è giunto alla sua più bella conclusione.  Ecco il perchè di quella foto a quattro, Fratello. Volevo una istantanea..."one year later".

 Io sono "Destino"... tutto conservo.

E proseguo a Camminare

2 commenti:

  1. "Perchè voglio farlo :). è questo il mio modo di... sentirmi bene? Direi di sì. Milano, arrivo.. E alla malora il palio e tutto quello che ne comporta!"



    questa frase dovrebbe farti capire come mi sento io. un abbraccio e buona gita ^^

    RispondiElimina
  2. Sinceramente spero di no. in quanto significherebbe che ora stai bene anche senza la mia presenza ;)

    grazie per l'abbraccio e per l'augurio. passa un buon fine settimana

    RispondiElimina