giovedì 4 giugno 2009

Tacca! altro voto nel libretto!giornata bolognese in versione light, dato che comunque dovevo essere a faenza per un certo orario. La professoressa mi ha fatto presente che la mia calligrafia è una sorta di linea continua. mi dispiace signora, non ci posso fare nulla. per essere qua ad insegnare avrà pure fatto paleografia? è la mia, e non ci posso fare molto!! pranzo fra me e V. tecnicamente questo era l'ultimo appuntamento universitario comune. La Ruota vada dove deve andare. non mi interessa molto. Non posso fare male ad una mosca per come sono fatto ed è meglio così. Il verde oltretutto mi sta meglio XD

 Mi sento rilassato. uno sguardo a ciò che è stato e di corsa verso la nuova stagione che sta per arrivare. Perfino i sogni si sono fatti distaccati

Nessun commento:

Posta un commento