lunedì 29 giugno 2009

Viaggi di ritorno

Il week end è terminato e come sempre si torna in quel della Romagna. Ho passato davvero un bel week end con persone fantastiche, e chiuso completamente  con l'evento di sabato, il "mese del Vento". Le celebrazioni iniziate a  metà maggio hanno avuto il loro termine. Il viaggio di andata è stato alquanto tranquillo (alcuni incolonnamenti, ma nulla di troppo snervante) con colonna sonora d'Essai. I quattro cd completamente "reinventati" della premiata serie A little moment. I temi dei cd sono sempre rimasti gli stessi (love, friendship, rage, memories) ma alcune cose sono cambiate. Bene, è con queste premesse che si è aperto un weekend rilassante e sereno, che mi ha inoltre portato a prendere una scelta che molto probabilmente modificherà e non di poco l'assetto attuale delle cose. Forse.. chi lo sa.  Stranamene non spetterà a me finire questa storia.

Cena in un posto favoloso (cenato divinamente) e tante chiacchere che fanno sempre bene all'animo.  E finalmente una notte senza sogni.. Mi sono svegliato riposato.

Mi sono svegliato e mi sono sentito bene. Pile ricaricate. Mi attende il mese più lungo e forse più solitario.... ma credo di essere sulla strada che mi porterà ad un finale migliore. Un grande grazie ai milanesi... in special modo al megro... ti devo molto, fratello d'acqua.



nota cazzona di fine post:  ho deciso in maniera stabile quale esercito fare... i templari neri saranno perfetti per la mia strategia di gioco.

Nessun commento:

Posta un commento