venerdì 26 giugno 2009

Prima di partire.

Prima di partire.... cosa si fa, solitamente? si preparano i bagagli, si controlla il mezzo con cui si viaggia, si studiano i percorsi.. Durante il Medioevo chi aveva intenzione di imbarcarsi in un viaggio oltre al saluto agli amici e familiari doveva fare testamento. Quelli sì che erano i tempi del Viaggio. Viaggiare e non sapere di arrivare, in quanto i tempi non erano proprio i migliori per mettersi in Strada. Guardo dietro di me. Il borsone è pronto e l'auto l'ho controllata oggi. Gli amici salutati. Tutto a posto, direi. Tutto pronto.

Ora, più che altro, sono in attesa. Shade questa notte non ha voluto passeggiare con me, preferendo il dondolo e una sana dormita.. piciola.. Come dicevo, sono in attesa.

Domani varese, e compleanno di paolo. Forse si andrà al wanted, forse no. chi lo sa.

Ho passato una giornata tradizionalmente estiva se non contiamo il salto in tipografia a ritirare la mappa e  il salto ancora più veloce da tunnel. credo che warhammer possa essere una "valvola" sufficente. Qualcuno sta lanciando dei fuochi d'artificio dai colli.. chissà cosa festeggiano. beh, in caso, gli auguro ogni bene. I sogni.. Ora sono più chiari. Nitidi. ho distrutto 4 "blocchetti notturni" in quanto ciò che vi leggevo non era più di mio "gradimento". Sono deciso e forse è davvero la strategia migliore.

Com'è che si dice? "non voltarti indietro"... no, non devo farlo

5 commenti:

  1. Buon viaggio, dove vai di bello?



    oh santo cielo... giochi a warhammer anche tu? noooo incubo!!! XD



    A presto ;)



    A*

    RispondiElimina
  2. mi piace!!! e ti voglio bene!



    ^^

    RispondiElimina
  3. sì :) ho iniziato da poco, ma sono alquanto volenteroso ;)

    RispondiElimina
  4. noooooooo esci dal tunnel finchè sei in tempo.... ;)

    ci giocava il mio ex... io ooooooooodio quei mostriciattoli :P



    A*

    RispondiElimina
  5. ooooo.... dai, ho appena iniziato ^_^! non finirò mai nel tunnel in maniera irreversibile, tranquilla :)!

    RispondiElimina