lunedì 30 novembre 2009

weekend positivi e ritorni imprevisti

mi sono preso la mattinata libera, quest'oggi. a breve andrò anche a studiare un poco, dato che comunque non voglio lasciare "improduttiva" la mattinata. Ebbene, weekend a torino pro riunione del GC: successo. Molti i punti affrontati e personalmente l'ho trovata stimolante e produttiva. Davvero utile. Inoltre, il poter finalmente affiancare ad ogni nick un volto, non è cosa da poco. Ho conosciuto membri "sconosciuti" del gc che non avevo mai visto alle fiere, parlato  con i volti noti.. mi sono trovato molto bene fra loro :) La serata è proseguita fra bourguignon, chiacchere e giochi da tavolo. qui ero io il novellino, e fortunatamente sono stato "istruito" sulla storia passata di quel gruppo che ai tempi che furono era l'olimpo, master e ideatori dei tornei ove la Bf si presentava puntuale e pronta alla "guerra".

I tempi cambiano, e ora sarò dall'altra parte della barricata. Sì, ci sarà del lavoro da fare, ma non importa.

due partite a dominion Intrigue (di cui una vinta e l'altra persa) e molte chiacchere dopo, con fil che si stava addormentando sul divano, ci ritiriamo nei sacchi a pelo. E ripenso ad alcune cose dette durante la cena. Sì, c'è forse una possibilità. Appena tornato a casa dal viaggio (eurostar con ritardo di un ora intera..lasciamo stare) corro al pc a riprendere gli appunti caduti nel dimenticatoio da eoni.è tutto ancora lì. in attesa. ed è tempo di tirar fuori vecchi progetti da tempo andati.

Serata passata su skynet a parlare con alcuni amici. Alcuni lontani e altri vicini. Credo di aver fatto una cazziata di livello atomico. Ben mi sta a dar retta al pad :D! devo in qualche modo rimediare. ma Sì, non è proprio serata per ricordare certe cose. Ascolto una canzone che da tempo non ascoltavo e fuggo a letto.

venerdì 27 novembre 2009

CODEX ASTARTES

They shall be my finest warriors,

these men who give of themselves to me.

Like clay I shall mould them,

and in the furnace of war forge them.

They will be of iron will and steely muscle.

In great armour shall I clad them

and with the mightiest guns will they be armed.

They will be untouched by plague or disease,

no sickness will blight them.

They will have tactics, strategies and machines

so that no foe can best them in battle.

They are my bulwark against the Terror.

They are the Defenders of Humanity.

They are my Space Marines

and they shall know no fear.



The Emperor of Mankind

giovedì 26 novembre 2009

Knowing me, kn....

da quanto tempo non ci si ritrovava tutti insieme?! da un botto..una gran bella serata, davvero da pollici verso il cielo! Occasione, il compleanno di A. intorno ad una tavola traboccante baghino, un po' di vino e chiacchere, chiacchere, chiacchere. Cos'è quella sensazione che sentivi? benessere. mi mancava tutto questo. Accidenti, direi proprio di sì. Il tempo vola e sfugge. feeling good.. Il viaggio di ritorno invece.. Inizi a macerare il fatto che è da eoni che non ci si trovava tutti insieme. Inizi a macerare che più si va avanti più difficoltosa diventerà la cosa. cambi cd, come sempre a caso ne sfili uno dal tubo. Pink floyd. parte comfortably numb.. E vaffanculo.

Stai smadonnando in auto perchè ti sembra troppo rapida,  perchè alla fine la Paura, nonostante ti dica che non ti importa, c'è e non la puoi togliere. Perchè non ci riesci e non ci riuscirai mai. perchè ciò che perderesti è troppo importante per te. lo Sconforto, arriva come una terribile Onda.

E poi sposti momentaneamente il focus.. cazzo, mi ha fatto praticamente lo stesso discorso... stupido, stupido che non sono altro. ci voleva tanto per comprendere che anche lei sta così a causa mia?! Il discorso non è simile, è uguale.  Appena la vedo le devo un abbraccio diretto, senza se e senza ma. Torni al punto che ti spaventa. I pensieri ti sussurrano visioni futuristiche che non vorresti mai e poi mai vedere realizzate.

Arrivi a casa con quella fottuta canzone in testa e nel cuore. "C' è qualcuno lì dentro? batti un colpo se mi senti". non riesci a trattenerti, stai scoppiando.scrivi, sai che non dovresti. lo fai comunque... si chiama angolo dello sfogo non per nulla, giusto?!  leggi il post di risposta dopo un po'. everything's alright, rilassati.. non ci riesco molto questa notte. "Batti Un colpo se mi senti".. Si può dire che una specie di colpo c'è stato. Mi concedo un sorriso. Vado in camera e metto in  repeat la canzone tratta da JC, la mano accarezza la testolina di pier e mi rinchiudo dentro le coperte, sperando che il sonno arrivi presto. Fortunatamente arriva ed è privo di sogni. La mattina sveglia presto e via in quel di Lugo. Se va tutto bene oggi tolgono quell'ggetto demoniaco a tua sorella e fai quasi l'una e mezza in ospedale, ma meglio, almeno oggi ti riposi un po'. "presti troppa attenzione a quel che potrebbe succedere. ne hai troppa paura. divertiti finchè puoi,e fai tesoro di ogni occasione, fidati" che pozzo di scienza mia sorella. è di buonumore, è andato tutto bene. festeggiamo con un drink nel bar vicino alla stazione. Torni a casa, e oltre alla partita online di scacchi con c., c'è un'altra sorpresa.Un mp inviato ieri sera.. dai, ti puoi concedere  un po' di occhi rossi, dai. Scrivo la risposta, ed è lì pronta ai blocchi di partenza.non ora, ma la spedirò. un giorno la spedirò

domenica 22 novembre 2009

Rule Again!

è mattina, ti svegli e metti a fuoco il soffitto. Il sorriso che hai da ieri sera fa nuovamente capolino sul volto. bello svegliarsi così! con quel senso di compiuto, con la sensazione di star bene e di aver passato una grande serata :).

Il Viaggio in primis, fra chiacchere e "assalti" automobilistici. La grande intuizione di non lasciare l'autostrada fino all'ultimo, la gentilezza della macchina che ci ha permesso di immetterci in coda,la "guerra lampo" con quel macchinotto che tentò di infiltrarsi in maniera  stronza, il parcheggio nelle lande oscure di mordor. L'inizio è quasi puntuale. Breve intro e via con Uprising, resistance,new born,map of problematique,supermassive black hole,mk ultra....go! Dalle tribune si sentiva leggermente la mancanza della ressa e del pogo, ma la cosa era compensata dalla vista (a parte quando prendevano il volo sui blocchi..) delle gradinate. la toscana doc e il suo "plug in baby",gli stati uniti d'eurasia, l'esplosione di hysteria.. Fenomenale serata. non si poteva chiedere di meglio, nè per l'evento, nè per la compagnia:)! Il Finale, fra cascate di fumo e luci, all'urlo di Knights of Cydonia. La serata è proseguita con l'uscita e la fuga riuscita verso l'auto per partire prima della massa automobilistica. Sì, alla fin fine i posti erano davvero tattici. L'Alfa vola verso faenza e verso spaghetti notte fra le chiacchere e il comaraggio, inframezzato da risate varie. Una cena post concerto per tappare il buco allo stomaco dovuto più che all'emozione, al fatto che si è saltata la cena^^! e poi via, ognuno sulla sua Via. Sulla via del ritorno all'auto ho messo un po' in ordine le idee, ho tirato, come mio solito, le somme della serata appena trascorsa. 10. I viaggi che quasi sorpassano in valutazione il concerto vero e proprio. Non ho nessun "credito". Ieri sera c'eri e tanto mi basta. non c'è altro da aggiungere... ok :)?!? Tiro fuori pennelli e colori e attacco il Land Speeder..Muse in sottofondo. A Knights non posso fare altro che sorridere come un idiota. I knights hanno nuovamente ruled the night.  ho questo sorriso che non se ne vuole andare da ieri sera. E credo che stia bene dov'è











No-one's going to take me alive!

The time has come to make things right

You and I must fight for our rights

You and I must fight to survive

venerdì 20 novembre 2009

Countdown to...?

il ticchettio di un orologio che prosegue la sua corsa. Ogni cosa può essere un conto alla rovescia.

domani concerto dei muse a bologna. Ottimo programma e ottima compagnia. con tutto il rispetto per mia sorella :)

Ieri sera ho terminato il mio primo incarico da Chimera e non posso che essere soddisfatto di ciò. le giornate erano divise fra power card e "cosplay sprengeriano-lavorativo", ma infine sono riuscito a fare la mia parte. La motosega è un ottimo scaccia pensieri in alcuni casi e tagliar peschi è come devastare i nemici di sempre.ne esci soddisfatto e tranquillo, in quanto sai che non ti daranno più fastidio.. piacevole.

Bologna. Il Fronte occidentale è in leggero fermento, ma tutto va come deve andare. non mi faccio molti piani o progetti, in quanto comunque sono parecchio disilluso su alcuni punti. e credo sia naturale.

in compenso la giornata bolognese con g.  è andata parecchio bene. Alla fine è tornato a casa con i primi 7 libri di martin, presi a prezzo ultrascontato. Il giro delle facoltà è andato un po' peggio,ma a quanto ha detto, ha avuto modo di osservare le piacevoli peculiarità delle nostre sedi bolognesi.

il momento top della giornata?  l'alfa tramutata in salotto per me e p, con aggiunta successiva di big che usciva dalle lezioni al cuginetto di p.ci mancava un bicchiere di vino ed eravamo a posto.. devo pensare a questa simpatica aggiunta.

per il resto, la battaglia prosegue. L'altro giorno ho fatto un raid nei miei "archivi" e ho cancellato alcuni dialoghi memorizzati. Damnatio memoriae o no, devo fare qualcosa.

martedì 17 novembre 2009

".. living in a Shell.." Storie dal Multiverso

Una conversazione nata da una sfida, con una persona importante d'altri tempi. Alcune  confidenze, alcuni pensieri nati da oramai molto tempo. Storie lontane. Attuali e distanti, come sempre, quando si parla di noi, giusto?! Ecco, le storie. Ognuno ha la sua, ognuna ha il suo universo ove vive..  Siamo due Monitor (fatevi una buona cultura dc, va ) spettatori/attori degli eventi.  e alla fine della lotta posti la canzone migliore. beh, hai vinto :)

domenica 15 novembre 2009

Viaggiatori viaggianti nel mare di nebbia

serata divinamente bella. Il viaggio da solo in mezzo alla nebbia un po' meno, ma almeno ho avuto modo di tirare le somme della serata, della settimana e quant'altro con calma. Si domina la notte in solitaria durante la Traversata delle piane forlivesi, deviando per Villa Inferno, luogo che molto tempo fa scatenò le risate di due idioti. piccolo centro, non troppo grande.un gruppetto di case attorniato sulla strada.sorpresa, c'è persino una piccola piazzetta. non ho tempo e voglia di fermarmi, proseguo. auto a velocità sostenuta (non troppo piano e nemmeno troppo forte=) ) in mezzo alla nebbia, musica ad alto volume e qualche pensiero per la testa. che strano, eh?! Alcune cose non necessitano una soluzione a breve termine, altre sì.

si partirà da quelle a breve scadenza. è da tanto che non ascoltavo certi cd.. una piacevole riscoperta. dai gas. l'alfetta nonostante gli acciacchi, ti asseconda. la deviazione ti costerà una ventina di minuti o forse più, ma in fondo ne valeva la pena (ok, so ch è da folli XD). Almeno hai messo a posto un altro tassello che ritenevi in qualche modo... importante? forse. beh, altra storia simo. Arriva un messaggio. Rispondi con un sorriso sul volto e metti su i rage against. la serata è stata sempre in pista, a scaricarsi  fra korn e system. e ci voleva. Unico salto nella saletta metal dove stanno mandando ad alto volume call to arms. Prendiamolo come un segno del Fato :).

stamane mi sveglio leggermente tardino, controllo le mie solite pagine e cambio radicalmente il player di questo luogo. ho persino tolto le uniche due canzoni che hanno passato indenni ogni mutamento del lettore..

non importa, o almeno così deve essere. Hell march, e via.

nota: sto tentando di capire come abilitare o giostrare i feed...


venerdì 13 novembre 2009

Onnipotenza

Vittoria. Rivincita. su tutti i fronti. il "Dummy System 01" sta lavorando egregiamente, ed in poco tempo anche dove sembravi sconfitta certa, dove oramai ti eri rassegnato.. è iniziato il contrattacco. è cominciata nuovamente la marcia verso la vetta. nuovi obiettivi e molta fatica da fare.. ma chissene, la vittoria è mia!

martedì 10 novembre 2009

Ultimi Saluti, Confliitti Interni e Specchi che Ridono.

Oggi ho rivisto dopo alcuni anni parte del mio vecchio corpo insegnanti delle superiori. l'occasione non era proprio felicissima dato che era l'ultimo saluto al prof di sistemi del triennio. Oltre il fatto che mi sono fatto due funerali in due settimane, mentre uscivo dal piccolo cimitero, allontanandomi dal classico brusio che si crea in certe occasioni (mah, non mi piace molto parlare in certi luoghi.. oltretutto quando accadono questi eventi c'è  sempre qualcuno che parla a voce troppo alta) ho ripensato al mio periodo scolastico passato. Sì, perchè prima di fare l'università e iscrivermi alla facoltà di lettere, sono stato per sei anni in una sorta di prigionia autoinflitta da me stesso chiamata itis. elettronica per l'esattezza. questo farebbe di me un perito elettronico, anche se sinceramente mi vergogno ad ammetterlo, dato che le mie competenze in materia sono veramente basse e suonerebbe come un offesa ad ogni perito elettronico di buona volontà. Ripensavo all'esame e ai 14 punti  del prof per la mia seconda prova, quella che praticamente mi salvò dalla bocciatura all'esame di quinta ( uscito con un 63.. poteva andare peggio). Esame a parte, mi sono lasciato andare nel cosiddetto flusso dicoscienza derivato da quell'iniziale pensiero... e mentre guidavo verso casa, è iniziato il Viaggio. il biennio è filato liscio e veloce, a parte un professore che rimarrà per sempre nella mia lista nera, con i due vecchi amici e compagni d'avventura. All'inizio del triennio uno decise di andare a cesena, ed io rimasi con patrizio alla scoperta di una nuova classe e di un nuovo mondo scolastico. L'impatto iniziale fu traumatico. poco da fare, non era il mio campo. Affatto. Ricordo i test con il Muratore consegnati quasi in bianco,il suo sguardo che sembrava implorare "almeno provaci, cristo!". Erano i tempi del primo reality cittadino chiamato "il terrazzo", delle build di d&d sotto al banco e delle chiaccherate a base di D&d con patrizio. memorabile il suo  "..e poi il ladro fece.." interrotto dal prof pisma che inserendosi nella conversazione disse ad alta voce "hai visto un ladro?! non lo dire in giro". La bocciatura arrivò come un macigno. prevista, ma comunque un colpo alquanto forte. A pezzi, mi apprestai a vivere l'estate fra lavoro, lavoro e qualche uscita serale. non mi sentivo per nulla a posto. Primo giorno della terza alla seconda, trovi alcuni amici  del gruppo di d&d con cui ti vedi già da tempo. Mancio, cavals... credevo sarebbero stati loro i "motivatori" positivi di quel nuovo corso. E invece, non furono proprio loro. Una new entry, che tuttora segna e influisce nel mio cammino. Il motivo per cui, anni dopo, in un pub vicino al ticino, rivelai la mia "macchiavellica mappa" e rivelai l'esatta posizione di quella persona all'interno del Disegno. Credo che fu allora che gli dissi che ringraziavo gli  dèi per quella bocciatura. ricordi confusi, data la leggera sbornia di quella sera :). ricordi confusi e lontani a cui accedo ancora durante hope o we rule the night.  Altra storia, altro racconto. forse un'altra volta.non ora. La Storia prosegue, e anche se il programma era già stato fatto rischiai nuovamente di essere bocciato. non mi trovavo molto con alcuni soggetti della classe(che strano),e le giornate passavano. Una storia che si ripetè fino all'esame, sempre in forse sull'esito, sempre sul filo del rasoio e sempre passato con poderosi calci nel didietro da parte dei professori che alla fin fine parteggiavano per me. Se ne resero conto..Scuola sbagliata, ma nonostante tutto provarono in ogni maniera (il prof di elettronica inventò il metodo "delle regate" per farmi comprendere i circuiti XD) a portarmi al traguardo.. e ci riuscirono. ci riuscii.Mi era costato molto.. una vera fatica erculea, ma ne valeva la pena.  Sarei tornato per sbattere in faccia quel pezzo di carta ottenuto dii fronte a quella maledetta pinguina, ma nel mentre dell'impresa, gli era venuto una specie di colpo e in seguito viveva nel suo nuovo mondo fatto di  simpatici orsetti gommosi (detto in parole povere, non ci stava più con la testa).

altro da dire su questo periodo, ma non voglio scriver solo di questo, oggi. Buon viaggio prof.

Ogni personaggio che creo e interpreto ha in se una particella di Me. è così che mi piace crearli, uno specchio distorto, un frammento del mio animo portato all'eccesso. Daeveron Martell e la sua arroganza, Ned con la sua necessità di cantare e mantenere il ricordo delle persone decedute, Daenerys con il suo amore impossibile che nonostante tutto rimaneva il suo motore emotivo, Aerion con la sua sete inestinguibile di vendetta, Raviel la decisione dettata dalle convinzioni, Richizo e la sua ricerca del lavoro perfetto, Laydon e la sua fedeltà assoluta verso il fratello... accidenti, persino quel folle mago di  Kain ne ha una!

Ultimamente è il dualismo del Fante che sto scoprendo e vivendo. E non nel senso criminale, badate bene. è solo che... che alcune interferenze generano scissioni. E se da una parte mi trovo a pensare che devo erigere quelle cazzo di mura attorno al mio io, ad essere indipendentemente completo,a non farmi più condizionare da agenti esterni... Dall'altra parte c'è una voce che mi dice di non farlo, che la mia completezza sarà sempre e solo presente cercandola attraverso gli altri, che farmi "condizionare" da determinati soggetti è naturale e non c'è nulla di male.. Insomma, in questi giorni c'è una sorta di battaglia di PratoRossonella mia mente. E se da un lato tendo ad essere scostante, le mie intenzioni sono tutt'altre.  E chi ci capisce qualcosa è  bravo.. Dovrei tirar fuori nuovamente il punto interrogativo dell'Enigmista? Lo Specchio ride

sabato 7 novembre 2009

point break

un fiume in piena, prima o poi deve straripare. o almeno così penso. e così è stato.

sono stanco. sono stanco di correre a destra e a manca  per tappare le falle che continuano ad aprirsi in questa fottuta barca, sono stanco di questi continui colpi che si susseguono a ripetizione,sono stanco di persone che trattano in maniera non proprio felice i pochi che ancora gli danno un po' di credito. sono stanco del fatto che i pochi soggetti che vorrei al fianco sono proprio quelli che praticamente non ci sono mai. non sono mai stato il tipo da schiamazzi, urla e quant'altro, ma a volte mi è utile scaricare quella massa nera che alberga nel mio io. Io...che per i miei amici sono paragonabile ad un petyr baelish o varys... io che in alcuni casi fulminerei con lo sguardo certi ceffi. Io che nonostante provi in ogni maniera, non posso non provare Odio.

io che ora sono qua a scrivere. io che mi rendo conto che nel mio libro ho terminato gli incantesimi.

un fiume rosso in piena che sta inondando le piane dietro gli argini

mercoledì 4 novembre 2009

wolf

senti la temperatura che inizia a salire..forse hai preso troppo freddo, o chi lo sa.

forse sarà l'ira che inizia a circolare nelle vene, forse sarà solo una leggera forma influenzale o forse è semplicemente una manifestazione del tuo fisico per dirti che è carico. chi lo sa, penso che lo deciderà un doc :)

riassumendo queste giornate in poche parole, possiamo definire un insieme di studio, lavoro,incazzo, esaltazione,detestazione, calma, ira e equilibrio. "è praticamente ovvio, che esistano altre forme di vita" come dicevano i bluvertigo. Infatti altre dimensioni del multiverso stanno comparendo, stanno sbocciando. Per ora osservo dall'alto con un sorriso compiaciuto.

attuando una politica non proprio nuova al mio Io, ho potuto notare alcuni piccoli mutamenti. direi che per ora la rotta da seguire è proprio questa. aspetto come un lupo sul mio picco, solo a pochi soggetti è consentito avvicinarsi alla mia tana. e forse nemmeno loro sanno che solo loro possono. denti e artigli pronti

martedì 3 novembre 2009

After Lucca. Hear me Roar!

é già passato un giorno. Un lunedì tranquillo di studio e una sera a proseguire l'occupazione del pomeriggio con completamento una chiamata a mia soorella post "incidente". in mattinata ci voleva un po' di sonno, dato che accusavo leggermente le "notti brave" lucchesi.

ed eccoci qua. con una scatola di nuovi acquisti, un turbinio di emozioni nel cuore e una bella notizia nella testa.

Sì, perchè nonostante quello che è successo... sorrido. Sorrido perchè va bene, sorrido perchè mi sento bene, sorrido perchè quando le porte ti vengono sbattute in faccia, portoni vengono aperti. E rimani lì, con un misto di paura ed entusiasmo a guardare quella nuova via che il Fato ha spalancato per te.

Ma andiamo con ordine.

La mostra di gid è andata bene,nonostante alcuni imbecilli di risiko e un ritardo  causato dal mancato arrivo del pannello iniziale. ma nonostante questi intoppi, non possiamo lamentarci. Wikipedia non potrà fare finta di nulla, e avremo la pagina. o almeno spero ;)

è stata una lucca diversa per quanto riguarda gli acquisti. nessun boardgame, solo manuali e fumetti. Si può dire che quest'anno abbia scoperto in maniera profonda la sezione comics che, per mancanza di interesse, l'anno scorso visitavo in maniera poco approfondita. Il cosplay di sine è piaciuto molto a curte e leo, e questo non può che far piacere. momenti di gloria in piazza a parte, mi è piaciuta la sensazione scatenata da quella miriade di click. Ogni foto è una sorta di ricompensa, un premio all'impegno e al tempo speso durante la realizzazione. Successo :)

Momenti top? le sere sicuramente. Il trovarsi tutti stipati in un piccolo appartamento o l'andar a cena insieme in pizzeria e i giretti per la città cullata dalla notte calma dopo le ore di caos del giorno...  Il  vagare lungo le mura osservando la nebbiolina che si alza dai canali, le centinaia di foto con un flash che acceca, le fumate con il nonno a parlare del più e del meno...  le "confessione" alle tre di notte e io che rimango stupito dal fatto che mi stai parlando di ciò,i mille anneddoti da raccontare ai nuovi venuti. D'altra parte, i "nuovi" devono essere istruiti sulla Storia.. la nostra Storia. C'è chi ha scoperto solo in questa uscita cosa vuol dire esser cungini, dopo aver presenziato ad altri raduni. Ci sono stati incontri piacevoli con amici che hanno intrapreso strade differenti (il salto mi hanno detto che era da sette XD) e incontri poco piacevoli ma che dovevano essere fatti. Ironica l'ambientazione.. non mi aspettavo proprio a Lucca, ma con il senno di poi, meglio presto che tardi.  Quello che dovevo dire l'ho detto, e non penso sia giusto scrivere qua cosa si è detto o fatto. Mi rimane una domanda, alla quale però non sento il bisogno di ottenere una risposta, in quanto il capitolo è stato chiuso e sepolto nel mio Libro Personale. Ironicamente proprio nel giorno in cui si è chiusa la porta, si è aperto il portone. Ora che dire... non me lo aspettavo, e di sicuro necessito di stare da solo con me stesso, ma comunque ne prendo atto... ne prendo atto e sorrido :)

La seconda sera mi viene fatta una grande proprosta... sì, perchè nonostante gli altri abbiano tentato di dissuadermi... la ritengo veramente una grande opportunità. Non rimane altro da dire: Udite il mio ruggito!

non sarà il leone dei Lannister, ma comunque è una gran bella bestia XD!

che rimane da dire?! beh, un gran in bocca al lupo alla coppietta e al suo progetto!

il resto... beh, meglio parlarne di fronte ad una bella birra se volete saperne di più ;)

Padishar chiude ;)






domenica 1 novembre 2009

Lucca chronicles: Il viaggio




scritto durante la traversata

Il viaggio è un inferno. Siamo in mezzo alle campagne lucchesi dopo una peregrinazione nel traffico, abbandonato per grande frustrazione. Ci stiamo dirigendo verso capannori, sperando di trovare meno traffico e inserirci in autostrada.. la missione si sta rivelando più difficile del previsto. C'è fila anche qua. I "santi rosari" sono oramai un mantra.questo è un viaggio infernale.



il resoconto del quarto giorno dovrà attendere... merita una  riflessione ben più approfondita





Day three: Elevation




in differita (assenza di connessione) ecco a voi il diario di bordo della terza giornata: Giorno di cosplay e altre sorprese che mi hanno fatto girare le palle. Ma basta stare una sera con i cungini e le cose tornano alloro posto. Devo principalmente ringraziare f, che comunque mi ha dato una buona spalla e una conversazione di grande aiuto. I miei amici mi fanno stare bene, davvero bene. E ho verso di loro una sorta di istinto protettivo. guai a chi li tocca.

Il cosplay è stato un successo. Solo mattinata, ma il momento di pura gloria in piazza è stato grandioso. Non c'è che dire,espo nonostante tutto ha occhio per queste cose. Tanto di cappello