lunedì 30 novembre 2009

weekend positivi e ritorni imprevisti

mi sono preso la mattinata libera, quest'oggi. a breve andrò anche a studiare un poco, dato che comunque non voglio lasciare "improduttiva" la mattinata. Ebbene, weekend a torino pro riunione del GC: successo. Molti i punti affrontati e personalmente l'ho trovata stimolante e produttiva. Davvero utile. Inoltre, il poter finalmente affiancare ad ogni nick un volto, non è cosa da poco. Ho conosciuto membri "sconosciuti" del gc che non avevo mai visto alle fiere, parlato  con i volti noti.. mi sono trovato molto bene fra loro :) La serata è proseguita fra bourguignon, chiacchere e giochi da tavolo. qui ero io il novellino, e fortunatamente sono stato "istruito" sulla storia passata di quel gruppo che ai tempi che furono era l'olimpo, master e ideatori dei tornei ove la Bf si presentava puntuale e pronta alla "guerra".

I tempi cambiano, e ora sarò dall'altra parte della barricata. Sì, ci sarà del lavoro da fare, ma non importa.

due partite a dominion Intrigue (di cui una vinta e l'altra persa) e molte chiacchere dopo, con fil che si stava addormentando sul divano, ci ritiriamo nei sacchi a pelo. E ripenso ad alcune cose dette durante la cena. Sì, c'è forse una possibilità. Appena tornato a casa dal viaggio (eurostar con ritardo di un ora intera..lasciamo stare) corro al pc a riprendere gli appunti caduti nel dimenticatoio da eoni.è tutto ancora lì. in attesa. ed è tempo di tirar fuori vecchi progetti da tempo andati.

Serata passata su skynet a parlare con alcuni amici. Alcuni lontani e altri vicini. Credo di aver fatto una cazziata di livello atomico. Ben mi sta a dar retta al pad :D! devo in qualche modo rimediare. ma Sì, non è proprio serata per ricordare certe cose. Ascolto una canzone che da tempo non ascoltavo e fuggo a letto.

1 commento:

  1. ritorni? e quando mai l'ha abbandonata la cripticità? :-p

    RispondiElimina