sabato 7 novembre 2009

point break

un fiume in piena, prima o poi deve straripare. o almeno così penso. e così è stato.

sono stanco. sono stanco di correre a destra e a manca  per tappare le falle che continuano ad aprirsi in questa fottuta barca, sono stanco di questi continui colpi che si susseguono a ripetizione,sono stanco di persone che trattano in maniera non proprio felice i pochi che ancora gli danno un po' di credito. sono stanco del fatto che i pochi soggetti che vorrei al fianco sono proprio quelli che praticamente non ci sono mai. non sono mai stato il tipo da schiamazzi, urla e quant'altro, ma a volte mi è utile scaricare quella massa nera che alberga nel mio io. Io...che per i miei amici sono paragonabile ad un petyr baelish o varys... io che in alcuni casi fulminerei con lo sguardo certi ceffi. Io che nonostante provi in ogni maniera, non posso non provare Odio.

io che ora sono qua a scrivere. io che mi rendo conto che nel mio libro ho terminato gli incantesimi.

un fiume rosso in piena che sta inondando le piane dietro gli argini

3 commenti:

  1. che violenza il week-end passato! ben mascherata

    RispondiElimina
  2. sto diventando estremamente bravo. e comunque la "violenza" è stata solo con un soggetto..come ho detto non sono tipo da u urla e schiamazzi,ma persino l'esterna ha compreso che c'era qualcosa che non andava tremendamente...a volte il silenzio seguito dai fatti è la migliore cosa da fare

    RispondiElimina
  3. immagino il tutto sia riferito alla tua "fuga" anticipata il sabato sera, che il soggetto sia sempre il solito, che l'esterna fosse la paola.



    correzioni? aggiornamenti?

    RispondiElimina