un fiume in piena, prima o poi deve straripare. o almeno così penso. e così è stato.
sono stanco. sono stanco di correre a destra e a manca per tappare le falle che continuano ad aprirsi in questa fottuta barca, sono stanco di questi continui colpi che si susseguono a ripetizione,sono stanco di persone che trattano in maniera non proprio felice i pochi che ancora gli danno un po' di credito. sono stanco del fatto che i pochi soggetti che vorrei al fianco sono proprio quelli che praticamente non ci sono mai. non sono mai stato il tipo da schiamazzi, urla e quant'altro, ma a volte mi è utile scaricare quella massa nera che alberga nel mio io. Io...che per i miei amici sono paragonabile ad un petyr baelish o varys... io che in alcuni casi fulminerei con lo sguardo certi ceffi. Io che nonostante provi in ogni maniera, non posso non provare Odio.
io che ora sono qua a scrivere. io che mi rendo conto che nel mio libro ho terminato gli incantesimi.
un fiume rosso in piena che sta inondando le piane dietro gli argini
che violenza il week-end passato! ben mascherata
RispondiEliminasto diventando estremamente bravo. e comunque la "violenza" è stata solo con un soggetto..come ho detto non sono tipo da u urla e schiamazzi,ma persino l'esterna ha compreso che c'era qualcosa che non andava tremendamente...a volte il silenzio seguito dai fatti è la migliore cosa da fare
RispondiEliminaimmagino il tutto sia riferito alla tua "fuga" anticipata il sabato sera, che il soggetto sia sempre il solito, che l'esterna fosse la paola.
RispondiEliminacorrezioni? aggiornamenti?