domenica 22 novembre 2009

Rule Again!

è mattina, ti svegli e metti a fuoco il soffitto. Il sorriso che hai da ieri sera fa nuovamente capolino sul volto. bello svegliarsi così! con quel senso di compiuto, con la sensazione di star bene e di aver passato una grande serata :).

Il Viaggio in primis, fra chiacchere e "assalti" automobilistici. La grande intuizione di non lasciare l'autostrada fino all'ultimo, la gentilezza della macchina che ci ha permesso di immetterci in coda,la "guerra lampo" con quel macchinotto che tentò di infiltrarsi in maniera  stronza, il parcheggio nelle lande oscure di mordor. L'inizio è quasi puntuale. Breve intro e via con Uprising, resistance,new born,map of problematique,supermassive black hole,mk ultra....go! Dalle tribune si sentiva leggermente la mancanza della ressa e del pogo, ma la cosa era compensata dalla vista (a parte quando prendevano il volo sui blocchi..) delle gradinate. la toscana doc e il suo "plug in baby",gli stati uniti d'eurasia, l'esplosione di hysteria.. Fenomenale serata. non si poteva chiedere di meglio, nè per l'evento, nè per la compagnia:)! Il Finale, fra cascate di fumo e luci, all'urlo di Knights of Cydonia. La serata è proseguita con l'uscita e la fuga riuscita verso l'auto per partire prima della massa automobilistica. Sì, alla fin fine i posti erano davvero tattici. L'Alfa vola verso faenza e verso spaghetti notte fra le chiacchere e il comaraggio, inframezzato da risate varie. Una cena post concerto per tappare il buco allo stomaco dovuto più che all'emozione, al fatto che si è saltata la cena^^! e poi via, ognuno sulla sua Via. Sulla via del ritorno all'auto ho messo un po' in ordine le idee, ho tirato, come mio solito, le somme della serata appena trascorsa. 10. I viaggi che quasi sorpassano in valutazione il concerto vero e proprio. Non ho nessun "credito". Ieri sera c'eri e tanto mi basta. non c'è altro da aggiungere... ok :)?!? Tiro fuori pennelli e colori e attacco il Land Speeder..Muse in sottofondo. A Knights non posso fare altro che sorridere come un idiota. I knights hanno nuovamente ruled the night.  ho questo sorriso che non se ne vuole andare da ieri sera. E credo che stia bene dov'è











No-one's going to take me alive!

The time has come to make things right

You and I must fight for our rights

You and I must fight to survive

3 commenti:

  1. INVIDIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

    RispondiElimina
  2. mi riterrò allora soddisfatto di aver pagato almeno la cena ^^

    nel perfetto racconto manca solo una cosa: l'assalto respinto dall'Alfa della navetta, con estrema spocchia!!!



    e il sorriso è anche qua! buona pittura da chi, guardacaso, va a mangiare. ihih



    buona giornata fratello



    PS: mi sa che oggi non riesco a venire. tienimi aggiornato comunque.

    RispondiElimina
  3. non sentirti soddisfatto, bastardo! non dovevi!! corretto,  avevo tralasciato quel particolare stupendo^^ se il sorriso è anche là, la cosa non fa che aumentare il mio :)! buonagiornata a te, fratello :)!!

    p.s: stasera big ha la cena della cooperativa.. niente d&d

    RispondiElimina