mercoledì 4 novembre 2009

wolf

senti la temperatura che inizia a salire..forse hai preso troppo freddo, o chi lo sa.

forse sarà l'ira che inizia a circolare nelle vene, forse sarà solo una leggera forma influenzale o forse è semplicemente una manifestazione del tuo fisico per dirti che è carico. chi lo sa, penso che lo deciderà un doc :)

riassumendo queste giornate in poche parole, possiamo definire un insieme di studio, lavoro,incazzo, esaltazione,detestazione, calma, ira e equilibrio. "è praticamente ovvio, che esistano altre forme di vita" come dicevano i bluvertigo. Infatti altre dimensioni del multiverso stanno comparendo, stanno sbocciando. Per ora osservo dall'alto con un sorriso compiaciuto.

attuando una politica non proprio nuova al mio Io, ho potuto notare alcuni piccoli mutamenti. direi che per ora la rotta da seguire è proprio questa. aspetto come un lupo sul mio picco, solo a pochi soggetti è consentito avvicinarsi alla mia tana. e forse nemmeno loro sanno che solo loro possono. denti e artigli pronti

Nessun commento:

Posta un commento