venerdì 20 novembre 2009

Countdown to...?

il ticchettio di un orologio che prosegue la sua corsa. Ogni cosa può essere un conto alla rovescia.

domani concerto dei muse a bologna. Ottimo programma e ottima compagnia. con tutto il rispetto per mia sorella :)

Ieri sera ho terminato il mio primo incarico da Chimera e non posso che essere soddisfatto di ciò. le giornate erano divise fra power card e "cosplay sprengeriano-lavorativo", ma infine sono riuscito a fare la mia parte. La motosega è un ottimo scaccia pensieri in alcuni casi e tagliar peschi è come devastare i nemici di sempre.ne esci soddisfatto e tranquillo, in quanto sai che non ti daranno più fastidio.. piacevole.

Bologna. Il Fronte occidentale è in leggero fermento, ma tutto va come deve andare. non mi faccio molti piani o progetti, in quanto comunque sono parecchio disilluso su alcuni punti. e credo sia naturale.

in compenso la giornata bolognese con g.  è andata parecchio bene. Alla fine è tornato a casa con i primi 7 libri di martin, presi a prezzo ultrascontato. Il giro delle facoltà è andato un po' peggio,ma a quanto ha detto, ha avuto modo di osservare le piacevoli peculiarità delle nostre sedi bolognesi.

il momento top della giornata?  l'alfa tramutata in salotto per me e p, con aggiunta successiva di big che usciva dalle lezioni al cuginetto di p.ci mancava un bicchiere di vino ed eravamo a posto.. devo pensare a questa simpatica aggiunta.

per il resto, la battaglia prosegue. L'altro giorno ho fatto un raid nei miei "archivi" e ho cancellato alcuni dialoghi memorizzati. Damnatio memoriae o no, devo fare qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento