giovedì 26 novembre 2009

Knowing me, kn....

da quanto tempo non ci si ritrovava tutti insieme?! da un botto..una gran bella serata, davvero da pollici verso il cielo! Occasione, il compleanno di A. intorno ad una tavola traboccante baghino, un po' di vino e chiacchere, chiacchere, chiacchere. Cos'è quella sensazione che sentivi? benessere. mi mancava tutto questo. Accidenti, direi proprio di sì. Il tempo vola e sfugge. feeling good.. Il viaggio di ritorno invece.. Inizi a macerare il fatto che è da eoni che non ci si trovava tutti insieme. Inizi a macerare che più si va avanti più difficoltosa diventerà la cosa. cambi cd, come sempre a caso ne sfili uno dal tubo. Pink floyd. parte comfortably numb.. E vaffanculo.

Stai smadonnando in auto perchè ti sembra troppo rapida,  perchè alla fine la Paura, nonostante ti dica che non ti importa, c'è e non la puoi togliere. Perchè non ci riesci e non ci riuscirai mai. perchè ciò che perderesti è troppo importante per te. lo Sconforto, arriva come una terribile Onda.

E poi sposti momentaneamente il focus.. cazzo, mi ha fatto praticamente lo stesso discorso... stupido, stupido che non sono altro. ci voleva tanto per comprendere che anche lei sta così a causa mia?! Il discorso non è simile, è uguale.  Appena la vedo le devo un abbraccio diretto, senza se e senza ma. Torni al punto che ti spaventa. I pensieri ti sussurrano visioni futuristiche che non vorresti mai e poi mai vedere realizzate.

Arrivi a casa con quella fottuta canzone in testa e nel cuore. "C' è qualcuno lì dentro? batti un colpo se mi senti". non riesci a trattenerti, stai scoppiando.scrivi, sai che non dovresti. lo fai comunque... si chiama angolo dello sfogo non per nulla, giusto?!  leggi il post di risposta dopo un po'. everything's alright, rilassati.. non ci riesco molto questa notte. "Batti Un colpo se mi senti".. Si può dire che una specie di colpo c'è stato. Mi concedo un sorriso. Vado in camera e metto in  repeat la canzone tratta da JC, la mano accarezza la testolina di pier e mi rinchiudo dentro le coperte, sperando che il sonno arrivi presto. Fortunatamente arriva ed è privo di sogni. La mattina sveglia presto e via in quel di Lugo. Se va tutto bene oggi tolgono quell'ggetto demoniaco a tua sorella e fai quasi l'una e mezza in ospedale, ma meglio, almeno oggi ti riposi un po'. "presti troppa attenzione a quel che potrebbe succedere. ne hai troppa paura. divertiti finchè puoi,e fai tesoro di ogni occasione, fidati" che pozzo di scienza mia sorella. è di buonumore, è andato tutto bene. festeggiamo con un drink nel bar vicino alla stazione. Torni a casa, e oltre alla partita online di scacchi con c., c'è un'altra sorpresa.Un mp inviato ieri sera.. dai, ti puoi concedere  un po' di occhi rossi, dai. Scrivo la risposta, ed è lì pronta ai blocchi di partenza.non ora, ma la spedirò. un giorno la spedirò

2 commenti:

  1. l'aspetterò, con piacere!



    notte!



    PS: hai dimenticato di citare la "buonanotte" su fb, quando ti ho visto on-line

    RispondiElimina
  2. E invece... c'era anche il buonanotte^^:

    "Batti Un colpo se mi senti.. Si può dire che una specie di colpo c'è stato."

    non palese, ma il richiamo, come sempre in ogni cosa... c'è :)

    RispondiElimina