domenica 15 novembre 2009

Viaggiatori viaggianti nel mare di nebbia

serata divinamente bella. Il viaggio da solo in mezzo alla nebbia un po' meno, ma almeno ho avuto modo di tirare le somme della serata, della settimana e quant'altro con calma. Si domina la notte in solitaria durante la Traversata delle piane forlivesi, deviando per Villa Inferno, luogo che molto tempo fa scatenò le risate di due idioti. piccolo centro, non troppo grande.un gruppetto di case attorniato sulla strada.sorpresa, c'è persino una piccola piazzetta. non ho tempo e voglia di fermarmi, proseguo. auto a velocità sostenuta (non troppo piano e nemmeno troppo forte=) ) in mezzo alla nebbia, musica ad alto volume e qualche pensiero per la testa. che strano, eh?! Alcune cose non necessitano una soluzione a breve termine, altre sì.

si partirà da quelle a breve scadenza. è da tanto che non ascoltavo certi cd.. una piacevole riscoperta. dai gas. l'alfetta nonostante gli acciacchi, ti asseconda. la deviazione ti costerà una ventina di minuti o forse più, ma in fondo ne valeva la pena (ok, so ch è da folli XD). Almeno hai messo a posto un altro tassello che ritenevi in qualche modo... importante? forse. beh, altra storia simo. Arriva un messaggio. Rispondi con un sorriso sul volto e metti su i rage against. la serata è stata sempre in pista, a scaricarsi  fra korn e system. e ci voleva. Unico salto nella saletta metal dove stanno mandando ad alto volume call to arms. Prendiamolo come un segno del Fato :).

stamane mi sveglio leggermente tardino, controllo le mie solite pagine e cambio radicalmente il player di questo luogo. ho persino tolto le uniche due canzoni che hanno passato indenni ogni mutamento del lettore..

non importa, o almeno così deve essere. Hell march, e via.

nota: sto tentando di capire come abilitare o giostrare i feed...


1 commento:

  1. oh, oky^^

    dannazione, il sito dove andavo a prendere i template ha chiuso!!!!!

    RispondiElimina