sabato 11 luglio 2009

Ballads for little hyenas

Troia brucia già da un po', mio caro. Ma è bello sapere che il velo di cinismo di fronte alla situazione si è spezzato. Ora puoi comprendere il mio punto di vista, e capire forse perchè ci tengo.

Comunque sia, ieri nottata al mare. Giro per Real e Sante's  parlando di dove siamo finiti. Sì, la vecchia banda del campeggio. ragazze che stanno aspettando un pargolo, una si sta per sposare con il moroso storico, un tipo è pure finito in galera.. Mi è sembrato un mondo sconosciuto. Un Mondo di cui un tempo facevo parte, ma che non mi appartiene più, ma che merita una volta ogni tanto una visitina. Per il resto mi ha fatto piacere rivedere alcuni di loro e brindare al nostro radioso futuro.  è sempre un piacere rivedersi dopo qualche tempo, anche se in questo caso si parlava di cinque o sei anni con alcuni di loro. Inoltre riesco ancora a ballare la afro in maniera decente XD

2 commenti: