sabato 11 luglio 2009

Interrogando gli Auguri al chiaro di Luna

Miracolo dei miracoli: un’inutile rottura di scatole smetterà presto di irritarti. Anche un fastidioso prurito al cuore si sta calmando e potrebbe perfino sparire. Così potrai concentrarti su un tormento più interessante e stimolante che aspetta da tempo la tua amorevole attenzione. È un vecchio tormento che ha assunto una forma nuova, nell’attesa che tu gli trovassi il nome giusto. Ora tutto cambierà perché sei pronto a scoprire quel nome. Quando l’avrai fatto, ti renderai conto di essere già a metà della strada che porta alla cura definitiva.





penso che passerò la nottata a tentare di decifrare ogni singola parte.... ^^ si ringrazia sound per l'involontaria "imbeccata"

5 commenti:

  1. miiiiiiiii ma il tuo mi piace di più, posso essere del tuo segno per questa settimana??? voglio che mi si realizzi tutto quello che pronostica a te!



    A*

    RispondiElimina
  2. ti passo il mio segno allora ;)!

    RispondiElimina
  3. in fondo il mio segno non era così male... qualche sorpresa è arrivata e l'ho colta ;)

    se ti interessa, c'è già l'oroscopo della settimana prossima, a partire da domani... =)



    A*

    RispondiElimina
  4. colta? ora posso comprendere meglio il post sulla scherma :) grazie sound, andrò a controllare ;)

    RispondiElimina
  5. si, diciamo che i due spadaccini si studiavano da troppo tempo...;)

    probabilmente lo scontro non andrà oltre, ma se anche fosse mi va bene così =)



    A*

    RispondiElimina