giovedì 2 luglio 2009

Cronache da una mattinata di guerra.

Oggi il caro fratello ha oltrepassato ogni limite. la sua incompetenza ha passato i limiti dell'umana ragione e del buon senso. ma che vada a far***********. Detto questo, mattinata lunga e devastante. L'assegnazione della squadra inoltre mi ha "obbligato" al ruolo di maggiore Hartman, cosa che ho fatto ma non con troppo entusiasmo. Devono ancora apprendere e devo essere io a fargli le ossa. bene, vedrò di farlo. Penso..... ho la testa d'altre parti da quando sono tornato da milano..  Pain of Salvation per tutta la notte, dato che comunque non sono riuscito a dormire... fattore positivo: ho dipinto tutta la notte. Spero di riuscire ad appisolarmi nella pausa... spero di uccidere questa sensazione che si sta facendo sempre più forte il prima possibile

2 commenti:

  1. Secondo me te devi da dormire di più e da pensare di meno... ;-)

    RispondiElimina
  2. non è così semplice :D

    RispondiElimina