martedì 14 luglio 2009

S.A.P.4 A bad Day

Ieri, come se arcane forze si fossero messe d'accordo, è stata una pessima giornata. Una serie di eventi e "notizie" concatenate in maniera veramente disastrosa... Beh, molto in breve: La notizia da modena che un grosso timore si è rivelato fondato, mia madre che passa la giornata in ospedale per problemi di salute che credo la fermeranno per l'estate, la gestione di casa in solitaria, le "lamentele" nel cungi e l'unica persona che volevo vedere ieri sera non c'era. Senza contare alcuni parenti che sono tornati all'attacco.

Sì, è stata veramente una brutta giornata. Per il primo evento... beh, c'è poco da fare. tristemente c'è molto poco da fare. La gravità del secondo punto, la saprò più avanti dopo l'esito di alcuni esami. La gestione di casa mi "costringe" ad orari non proprio leggeri, ma alla fine è il male minore (non che abbia la vocazione al martirio, ma in alcuni casi è necessario fare dei sacrifici).. per quanto riguarda il cungi.. ho detto a big di pensarci lui. ora non è il momento migliore per me e quindi ho "abdicato". posso comprendere i loro motivi, ironico solo il fatto che a suo tempo  spuntarono lamentele del parere opposto in seno alla comunità. Ragazzi, perdonatemi ma non un momento buono per me di pensare al C. ho già abbastanza problemi da rimettere a posto.

Ieri sera... beh, ognuno fa le sue scelte. Se non ti ho detto nulla è solo per un semplice motivo: non volevo che influenzasse la tua serata.

Quest'estate... Beh, ho veramente riscoperto l'odio per questa stagione. Tutto sembra andare nella direzione sbagliata e a quanto pare sto mettendo a seria prova alcuni rapporti. Si attende un'alba che stenta ad arrivare, barcamenandosi fra questi "simpatici" eventi.. fra qualche pensiero di tristezza e qualche pensiero di rabbia.

3 commenti:

  1. accidenti che giornataccia, una sfilza di notizie non proprio entusiasmanti....

    Spero tutto bene per la tua mamma,incrocio le dita...

    E quanto al resto,coraggio...non so bene di cosa si tratti,ma credo saprai gestire tutto nel migliore dei modi.

    "Don't give in...without a fight."(ma anche due, tre, quattro...)



    A*

    RispondiElimina
  2. mi dispiace per ieri sera, ma avevo già dato conferma convinto che ci sareste stati tutti e ho saputo delle defezioni quando mi hai scritto. non me la sono sentita di paccare.



    ho saputo anche del resto. appena arrivo a casa ti faccio una chiamata, sperando di trovarti!



    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. vai tra, zell. ognuno ha le sue priorità ;) Sound... si combatte. Si prosegue. sono stanco, ma si prosegue comunque

    RispondiElimina