sabato 4 luglio 2009

The Inevitable Summer

La Season of Mists è ricominciata ufficialmente. Sì, forse parlerò criptico, ma chi mi conosce bene sa che non può pretendere altro. Una serie di motivi, stranamente concatenati, l'ha fatta partire e paradossalmente sono stato io a decretarne l'inizio. Detto in breve è come lo "stato di emergenza" del mio Io. I mondi divergono e io sto seriamente pensando all'importanza di alcuni legami che ho con altre persone.. allo sfaldamento di quello che consideravo il Gruppo.. Ma tralasciamo i miei pensieri del momento.. Al momento giusto arriverà l'esplosione.

Ieri ho passato una piacevolissima giornata con perfetta sessione di D&d nella serata. Mirabilandia è come la ricordavo e l'Ispeed ha passato i miei test :). Peccato si sia gustato XD. La serata è trascorsa in maniera divina con moooltissime chiacchere.. Sei amici e tanta voglia di stare insieme. Insieme. mi fa star bene. mi fa star bene la loro presenza. e ricordiamoci che "il Gatto sarà la chiave di volta"... devo ancora analizzare questa frase :D

2 commenti:

  1. Beh, stavolta hai passato tu una gran bella giornata, pare =) Che bello mirabilandia, sono anni che non vado, l'ultima volta avevamo scelto gardaland... ma è cmq fantastico! ^^



    ...i momenti un po' di...bilancio arrivano... a volte basta poco per farli scatenare... ovviamente non so cosa stia succedendo a te, ma io sono dell'idea che se arrivano è perchè servono, ed evitarli fa solo peggio... sono a favore del prendere coscienza, sempre, e dell'agire-o del restare fermi- di conseguenza...

    Non so se c'entra con quello che succede a te, o se ho detto qualcosa di molto a sproposito, ma insomma... se sei criptico posso solo andare a sensazioni :P



    A*

    RispondiElimina
  2. I bilanci è bene farli a palle ferme.

    In genere.

    RispondiElimina